lunedì 28 luglio 2008

Il Pescatore di Mambrui

L’Africa mi fa' tornare alla mente lo spettacolo della natura che si ripete ogni giorno...... ....ho inserito questo video in versione originale per ricordare il rumore del vento,lo spazio aperto assoluto......l'aria dell'oceano indiano che ,con le sue onde che si infrangono sul reef ti riempie i polmoni e ti libera l'anima.....il mio cuore e la mia essenza sono li'.......con il pescatore che torna a casa per portare alla famiglia il sostentamento...faticosamente pescato...ma non ho letto stanchezza nei suoi occhi,solo il naturale orgoglio misto alla serenita' di uno spazio temporale che scorre rarefatto nell'immediatezza di aver raccolto il pranzo.....poi, per la cena, si vedra'......

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://eekshop.com
Check the solution warranty